Menu principale:
La chiaroveggenza è la capacità di acquisire informazioni attraverso la vibrazioni, emanate da tutte le componenti dell'universo, la chiarioveggenza o Percezione exstrasensoriale da la possibilità a coloro che hanno questa facoltà, di anticipare Predicendo anche con estrema precisione Fatti-
La parola Chiaroveggenza significa dal latino clarus, e videre Chi è dotato di chiaroveggenza è chiamato Chiaroveggente.
La Chiaroveggenza nasce con l'essere Umano!
Quando il Verbo non era ancora usato, gli uomini usavano la gestulaità,come le persone affette da Sordità
E la Telepatia! molti studi sono stati condotti su questa facoltà, la telepatia basale la possiamo riscontrare in una coppia di Umani
che spesso si trovano a dire la stessa parola, o a pensare la stessa cosa in un momento esatto, anche a distanza, questo avviene nella coppia affine, con una sintonia che non è limitata alla materialità del contatto tra due corpi fisici, ma alle vibrazioni di Due corpi astrali,la fusione di due campi energetici, che per fare un paragone semplice da capire al giorno d'oggi sono messi in connessione come due Computer, che scambiano i loro dati in continuazione, anche a notevole distanza.
Il mezzo di trasmissione più veloce dell'universo è il Pensiero!
In un milionesimo di secondo possiamo essere raggiunti,o raggiungere una persona semplicemente pensandola a migliaia di Km di distanza....Il pensiero è Vibrazione! viene emanata da ogni cosa, in ogni parte dell'Universo, La Vibrazione è VITA!